Carta da parati

passART by Passart è la linea di carta da parati di altissima qualità proposta da Grafiche Passart. Con questo progetto, l’azienda entra nel mondo dell’interior design, coniugando il know-how acquisito nel campo di stampa e grafica con un’idea nuova e proponendo una soluzione d’arredo totalmente made in Italy.

La specificità di passART risiede nella potenziale customizzazione completa del progetto grafico: oltre alle proposte a catalogo, è possibile una realizzazione ad hoc con una foto o un progetto grafico fornito, fino ad arrivare alla realizzazione su commissione, che parte dall’idea del cliente per trovare poi definizione su carta.

Dopo un sopralluogo o dopo l'invio di una foto dell'ambiente, viene realizzata una simulazione grafica partendo dalla foto del locale da decorare, per contestualizzare la fantasia scelta all’interno della stanza e prefigurare in anticipo l’effetto ottenuto applicando la carta da parati sulla parete designata.

Gli inchiostri per la produzione della carta da parati passART sono certificati GREENGUARD GOLD: tale certificazione attesta il bassissimo livello di tossicità dell’inchiostro e le relative emissioni nell’ambiente una volta che la carta da parati è stata posata. Rientrare all’interno di questa certificazione permette l’utilizzo dei prodotti in ambiti frequentati da soggetti a rischio potenzialmente alto, come le scuole e gli ambienti sanitari.

Tutte le carte sono certificate in classe ignifuga B-S2,d0 e sono pertanto garantite per la non propagazione delle fiamme in caso di incendio.

passART by Passart,
l’arte che incontra la stampa.

Sfoglia il nostro catalogo!

Passart snc | Via Carlo Vizzotto, 13, 30027 San Donà di Piave VE | Tel. 042143922 - Fax 0421220400 - P.Iva 00655580272

by