Chi siamo

Passart nasce nel 1977 a San Donà di Piave, dall'idea ambiziosa del fondatore di iniziare a fare impresa, mettendo a frutto quanto imparato da giovane in campo tipografico e cercando di imporsi sul mercato locale.
  
Con il passare del tempo, l'azienda cresce, fino a divenire un punto di riferimento nel settore e soprattutto nel territorio.

L'azienda ha toccato con mano l'evoluzione della stampa avvenuta negli ultimi 40 anni di storia: dai caratteri di piombo alla stampa digitale, passando per i metodi di stampa offset.

Nel tempo, Passart ha cambiato 3 sedi, ognuna sempre più grande della precedente, per far fronte alla crescita dell'azienda nel tempo e all'evolversi dei macchinari, sempre più grandi ed ingombranti; attualmente, la sede è in via Vizzotto 13, a San Donà di Piave (VE).

Una foto della prima sede dell'azienda, in Via XIII Martiri a San Donà di Piave.

La modernizzazione dei macchinari e l'introduzione del sito di e-commerce non ha alterato in Passart la vocazione artigiana del fare: seguiamo i nostri clienti e facciamo in modo che ogni esigenza abbia una soluzione, che troviamo insieme a voi.

Oltre che nel campo della stampa, l'azienda ha maturato esperienza nell'attività creativa: ci occupiamo spesso della creazione di loghi e di soluzioni di immagine coordinata, per imprese di nuova apertura o per aziende che vogliano rinnovare la propria immagine.
Costruiamo inoltre prodotti su misura, tarati non su formati già esistenti ma sul bisogno del cliente.

Nel 2017 l'azienda ha compiuto 40 anni: 40 anni di know-how che vogliamo mettere a disposizione dei clienti, perché si sentano seguiti passo passo nella soluzione dei problemi che ci sottopongono.